
WordPress importare utenti – WooCommerce importare clienti
Desideri in WordPress importare utenti di altri CMS o nel caso di WooCommerce importare clienti da altre piattaforme e-commerce?
Questo intervento per trasferire utenti in WordPress è la soluzione per migrare gli utenti (con anche password e indirizzi) verso il tuo WordPres.
€ 110 – € 130
Prestashop importare clienti anche con password e indirizzi
Questo intervento garantito è per importare utenti in WordPress da altre piattaforme software e per importare clienti in WooCommerce con gli stessi dati utente che avevi in altro e-commerce (Prestashop, Open Cart, Joomla con VirtueMart, Zen Cart, Magento).
L’intervento coincide con l’importare gli utenti WordPress quindi è utilizzabile anche per il sito / portale senza WooCommerce ma con altre plugin WordPress tipo (bbpress, BuddyPress, UserPro).
Sito fermo - l'intervento di assistenza in 2 step
- Ricevuto l’accesso al database in cui sono presenti gli utenti / clienti – account da migrare, creiamo un installazione demo in cui puoi verificare il tutto.
- Dopo tua conferma e i dati di accesso al nuovo WordPress effettuiamo trasferiamo i clienti/utenti;
Esempi di importazione utenti WordPress - clienti WooCommerce possibili:
- Importare utenti / clienti WooCommerce con indirizzi e password esportati da altre piattaforme e-commerce ( Magento, Prestashop, Open Cart, Joomla con VirtueMart, Zen Cart, Drupal, osCommerce);
- Importazione clienti con indirizzi (e password solo se crittografate MD5) da altro e-commerce proprietario basato su MySQL;
- Esportazione da forum (phpBB, MyBB) / comunity online e relativa procedura per importare utenti in WordPress;
- Importazione utenti con password per BBpress plugin WordPress;
- Importare utenti e account per BuddyPress plugin WordPress;
- Esportazione utenti da Joomla – VirtueMart, Drupal, E107 e procedura per importare utenti in WordPress.
Sito fermo - garanzia e reso per l'intervento di assistenza
Garanzia
La garanzia è già inclusa nella modalità di erogazione dell’intervento, in caso non sia possibile l’intervento l’intero acconto è restituito entro 7 giorni.
Reso
Siamo lieti e sereni nell’effettuare l’intero rimborso nel caso:
- non comunichi entro 24-36 i dati di accesso richiesti per l’intervento di assistenza WordPress;
- non sia possibile effettuare l’importazione degli account – trasferimento dei clienti al tuo WordPress WooCommerce o altra WordPress plugin forum comunity.