Consulenza WordPress online

Hai uno (o più) problemi e non sai da dove partire: fattibilità di un progetto web con WordPress – WooCoommerce, valutazioni di preventivi e opportunità, anomalie di posizionamento,…altro.

Questa consulenza WordPress online è per affrontare problemi WordPress e in generale del web non ancora risolti.

 40 70


Svuota

Consulenza WordPress online, anche in giornata

La consulenza online WordPress è per affrontare problemi WordPress e in generale del web, social, SEO, ottimizzazioni e integrazioni con Google servizi newsletter e marketing automation o altro che non hai ancora risolto.

Dalla fattibilità di un progetto web con WordPress – WooCoommerce, alla valutazione di preventivi e contratti di sviluppo, anomalie di posizionamento sui motori di ricerca SEO ai problemi con traduzioni, tema e plugin WordPress.

La consulenza online è indicativamente da 1 ora (minuti più o meno, quello che conta è la qualità) ed è anche spezzabile in due incontri per permetterti dopo la prima metà consulenza WordPress di focalizzare e possibilmente mettere in pratica in autonomia.

Consulenza WordPress online - come funziona:

Dopo l’acquisto della consulenza WordPress:

  1. ricevi istantanea e-mail  di conferma dell’ordine e indicherai nell’agenda web dinamica data / ora in cui preferisci fissare la consulenza ( tra gli orari disponibili, l’appuntamento è disponibile già in giornata e subito confermato) con eventuali tue richieste e recapiti;
  2. Durante la consulenza WordPress cercherò di aiutarti a focalizzarci sui problemi principali per risolverli e se è il caso o desiderato riprendiamo la consulenza in un secondo momento (entro 10 giorni).

Come avviene la consulenza WordPress online

La consulenza WordPress avviene con lo strumento di comunicazione indicato come preferenziale (Skype, WhatsApp, Telegram, TeamViewer, Supremo, telefono) nella tua email per fissare l’appuntamento (potrai modificare dati e preferenze di data anche in secondo momento).

Sì spesso avviene anche solo telefonicamente (clienti abituali o professionisti) e se desiderato o necessario la connessione è in condivisione monitor ed eventualmente sarai supportato per stabilire la connessione remota prima della consulenza online.

Consulenza WordPress: eventuale rimborso

Garanzia – reso

Siamo lieti e sereni nell’effettuare l’intero rimborso nel caso non comunichi – fissi entro 2 giorni data e orario della consulenza online (a meno che fai sapere che preferisci temporeggiare e fissare successivamente).

Altri casi di reso – garanzia non sono previsti. Abbiamo alle spalle molte più di decine di consulenza e assistenza online WordPress.

Garantiamo che tirare a lungo nei tempi della consulenza è assolutamente l’ultimo scopo di questo servizio.  Anzi qualora dovessimo sforare rispetto al concordato prima o a inizio consulenza, saremo lieti di offrire un buono sconto 25% / coupon per continuare la consulenza in tranquillità.

PER INFORMAZIONI


PER E-MAIL